top of page

NOW AND FOREVER

 

Sinossi

 

Sarah, giovane e timidissima ebrea ortodossa, attende che i suoi genitori la portino a uno Shidduch, l’appuntamento che prelude a un matrimonio combinato. Nel frattempo arriva in casa Mohanad, un idraulico arabo. Comunicando solo attraverso il telefono e le porte chiuse, tra i due si stabilisce un legame.

 

Sceneggiatore: Na'ama Keha

Regia: Tal Haring

"Non è un film che avrei fatto spontaneamente. Tendo a pensare 'E' un film politico' e evito direttamente. E' nella mia natura cercare nelle persone semplicità, e fatico a vedere i personaggi come strumenti utili alla trasmissione di un messaggio. I film di carattere politico sono in genere così, il soldato supporta un principio e la donna araba ne supporta un altro." "Se riesci a descrivere persone vere, comprese le loro complessità e difficoltà che vanno oltre l'aspetto politico, è diverso. Ho trovato questo processo molto stimolante e ho scoperto che è possibile creare film politici interessanti!"



Ha 26 anni, è nato a Ramat Hasharon e vive a Tel Aviv. Studia al Film and Television Department dell’Università di Tel Aviv.

bottom of page